La nostra squadra composta da:
- Harcila Cristian classifica 2.6
- Vinci Gianluca classifica 2.8
- Pedullà Andrea classifica 3.3
Nel primo singolare, disputato sul campo 2, il nostro giocatore con la classifica più alta, Cristian, sfida il numero 1 del Villa Aurelia. Parte bene il nostro che con pochi patemi, stando sempre avanti controlla il primo set e lo porta a casa con il punteggio di 6 4. Nel secondo set Cristian esce dal match per una 15ina di minuti, permette al suo avversario di andare avanti, compromette il set e lo perde per 6 giochi a 4. Nel terzo set il nostro Cristian parte alla grande, va avanti 4 a 0 e al momento di chiudere la partita, si assenta di nuovo; permette al suo avversario di rientrare fino al 4 a 3, poi ricomincia a giocare e chiude il terzo set in suo favore per 6 giochi a 4 e quindi vince la partita.
Nel secondo singolare, disputato sul campo 1, il nostro Gianluca Vinci non ha nessuna pietà del suo pur bravo e correttissimo avversario e lo regola con un 6 1 – 6 3 che non ammette nessuna scusa.
Essendo una semifinale, scontro ad eliminazione diretta, il doppio non è stato giocato e pertanto non è stato possibile ammirare ed apprezzare il capitano Pedullà che tante volte ci ha deliziato con i suoi colpi.
BRAVISSIMI IN BOCCA AL LUPO PER LE FINALI
Pitti