Promotore Ciro.

Non sappiamo dire, in tutta onestà, che voto darci come tennisti, ma come organizzatori di cene un bel 9 è un voto tutto meritato.

Il buon Ciro insieme a Marco Velletri, hanno organizzato una serata a base di zuppa di pesce con una qualità del pesce ed una quantità e qualità dei vini da lasciarci tutti senza parole. Facciamo notare alcune piccole cose:

  • la zuppa di pesce di Ciro, contrariamente a tutti gli altri, è stata servita in una cofana da muratore in quantità sufficiente a sfamare una famiglia di 4 persone per tre giorni (si chiama diritto di promozione della serata);
  • se Giorgio Brandi (il vigile) si metteva all’uscita del parcheggio a fine serata avrebbe ritirato almeno un 20/30 patenti;
  • Giancarlo Vaccari (il fabbro), andrebbe invitato sempre; la sola sua presenza fà si che la serata prenda sempre la giusta divertente direzione;
  • Marcello Loffreda (ogni volta che lo guardavamoo stava stappando una bottiglia di vino) rideva sempre (chissà perchè…..immaginate voi)

Grazie a Marco, Ciro, Giuliano ed a tutti i presenti.

Organizzata in 5 minuti è stata veramente una bellissima serata.

Pitti

Facebook album

Facebook album