E’ stato veramente un bell’evento.

Organizzato bene, condotto meglio e terminato alla grande con un bel buffet offerto dalla direzione del circolo. Molti i premi da consegnare ben 24; 12 per i primi classificati e 12 per i secondi classificati.

Alcuni numeri:

  • 12 tornei svolti
  • oltre 200 partite giocate
  • 0 partite non giocate
  • pochissimi interventi della direzione durante le partite

Siamo felicissimi dell’andamento dei tornei, della sportività dimostrata da tutti gli atleti, della partecipazione che  i soci hanno dimostrato sia durante le partite che in questa bellissima serata. Un ringraziamento particolare al direttore Dario che è riuscito a portare a conclusione tutti questi tornei cercando di accogliere al meglio tutte le richieste che gli venivano fatte.

In ultimo il sondaggio on line, bell’esperimento che sicuramente verrà ripetuto, ha decretato i seguenti vincitori:

  • premio Fair play: Dimitri Quondamstefano
  • miglior incontro: Luciani vs Luccarini
  • giocatore rivelazione: Francesco Sacchi

In evidenza i plurivincitori Carlo Alberto Angelucci e Giampaolo Emanuelli.

Un ringraziamento alla gioielleria di Carlo Nicoli che ha messo a disposizione tanti bei premi molto apprezzati dalle nostre socie.

Un grazie ad Andrea Cavallerio per aver prodotto un bellissimo book fotografico che è uno Storyboard con tante foto che rappresentano fedelmente l’andamento dei vari tornei. Facciamo presente che le foto scattate oggi, relative alla premiazione, sono state fatte con una macchina digitale Samsung donata da Andrea al circolo.

Un grazie anche alla Loto Servizi di Paolo Tomassoni che con la sua attività e passione cerca di aggiornare con la massima celerità e accuratezza sia i contenuti del sito web che la pagina Facebook del circolo.

In ultimo un ringraziamento sia alla segreteria, in tutti i suoi componenti, per aver sopportato tutti sia agli addetti ai campi per aver fatto, in alcuni giorni, dei veri miracoli per permettere il regolare svolgimento degli incontri.

Un saluto e grazie a tutti.

Pitti

album-di-facebook