Giornata bellissima sotto tutti i punti di vista. Assaggio di estate per la temperatura ed assaggio dei tornei domenicali per il torneo che si é svolto.

La direzione del circolo quando ha avuto la malaugurata idea di organizzare un doppio giallo misto certamente non pensava che si sarebbero iscritte, il giorno di Pasquetta, oltre 50 persone; la cosa ovviamente ci ha fatto piacere, ma ha messo a dura prova le capacità di gestione, logistica e di inventiva di Giuliano.

Alla fine si sono svolti ben 4 tornei con 8 vincitori più altri 2 vincitori, i più fortunati, sorteggiati fra tutti partecipanti, che hanno vinto una bellissima racchetta della Head da Paddle.

Torneo GOLD

Vincono il torneo più importante Eddy Dedicato e Lorenzo Brandi. Entrambi penalizzati, Eddy con una racchetta di legno e Lorenzo ha giocato tutto il torneo con una racchetta da Paddle (hanno vinto ugualmente…bravi veramente). Bravi anche i due finalisti Stefano Mancini ed il principe Claudio De Curtis sconfitti da 5 killer point.

 

 

 

 

Torneo SILVER

Vincono Maurizio Brunelli e Massimiliano Del Pelo contro Valeria Ventricini ed Emma Mainella. Anche questo torneo, come gli altri tre, ha visto i giocatori più bravi penalizzati dall’utilizzo di racchette di legno o da Paddle.

 

 

 

 

Torneo BRONZE

Rocco Drammissino e Mario Proietti mettono la loro firma su questo torneo. Proietti ha disputato tutte le partite con la racchetta da Paddle.

 

 

 

 

 

 

Torneo WOOD

Vincono, non senza sorpresa, Valentina Bufi (quando c’è da ritirare un premio lei è sempre presente) e Cristiano Dedicato (figlio d’arte).

 

 

 

 

Ringraziamenti

Tutte le volte ringraziamo la direzione del circolo per metterci in condizione di giocare…ecc. ecc.., ma mai come oggi siamo sinceri nel farlo. Oltre 50 iscritti, quindi più di 100 persone, forse anche 150, che non si sono dovute sobbarcare gite fuori porta o pic-nic improbabili che hanno passato una giornata all’aria aperta, sotto il sole ed in allegria insieme agli amici e giocando a tennis. Spendiamo anche una parola per il ristorante; non è stato facile per loro vedere tanta gente che arrivava, voleva mangiare in pochissimo tempo e poi sparire dal tavolo per tornare sul campo per poi ripresentarsi a fine partita.

Grazie a tutti per aver partecipato appuntamento al prossimo anno.

Vedi le foto della giornata su FACEBOOK

Pitti


Chiedi informazioni

    Oggetto*

    Nome*

    Email*

    Telefono

    Il tuo messaggio


    Contattaci