Campione Regionale Coppa Fioranello Silver é il TcKipling. Battuto nettamente in finale cil circolo Sant’Agnese per 3 a 1.

 

 

 

La finale:

1 incontro: Fabio Briglia vince il suo singolare asfaltando il suo avversario con un perentorio 63 62.

2 incontro: la nostra leonessa Patrizia Fondacci esce battuta, molto nettamente, dal suo incontro di singolo; probabilmente ha risentito più degli altri la fatica accumulata nella partita disputata ieri sera durante la semifinale.

3 incontro: Giorgio Brandi, iron man, vince 61 62. Ha annichilito il suo avversario che ancora non ha capito se giocava contro 1 o più giocatori.

4 incontro: doppio misto inedito, nella coppia ma non nella sostanza. Maria Manghisi e Fabrizio Preziosi vincono il loro incontro per 61 76 e portano il punto decisivo per la vittoria rendendo inutile il doppio di spareggio.

5 incontro: non è stato necessario disputarlo.

La coppa è del Kipling.

La squadra:

  • Amalia Desideri: ha partecipato con la sua squadra a questa edizione della ed è stata convocata per la fase finale; peccato quel secondo set durante la semifinale;
  • Maria Manghisi: quando convocata ha risposto presente. Nel doppio misto, sapientemente guidata da un super Preziosi, ha fatto capire a tutti quanto é migliorata.
  • Patrizia Fondacci: sempre la nostra punta di diamante al femminile. Trasmette a tutti i componenti della squadra tranquillità e concentrazione; insostituibile.
  • Giorgio Brandi: che dire quando gioca lui partiamo sempre da 1 a 0. Dice la sua nell’Over 40 figuriamoci negli incontri Over 50 o 55; invincibile
  • Fabrizio Preziosi: senza togliere nulla agli altri componenti della squadra è stato l’artefice, in semifinale con due vittorie, ed in finale con il punto decisivo, di questo trofeo; piccolo genio.
  • Fabrizio Lodi: quando chiamato ha risposto immediatamente presente; complimenti anche per oggi per aver assicurato la sua presenza anche senza aver potuto giocare;
  • Fabio Briglia: entrato come gregario, con i risultati, si è ritagliato un posto di titolare fisso nelle squadre che il nostro circolo schiera in queste competizioni; Brix.
  • Silvio Esposito: oggi assente giustificato; ha contribuito non poco a questa vittoria specialmente ieri quando una sua voleè ci ha consegnato il punto della vittoria e quindi l’accesso alla finale; maestro.

Cogliamo l’occasione per ringraziare:

  • l’organizzazione di questa splendida manifestazione nella persona di Alfonso Trinca che tanto si è adoperato perché tutto filasse al meglio;
  • Roberto Commentucci Presidente del Comitato Regionale FIT Lazio che con la sua presenza ha sottolineato l’importanza che la Federazione da a queste manifestazioni;
  • la direzione sportiva del nostro circolo, oggi presente alla finale, che sempre ci ha supportato e consigliato;
  • tutte e 5 le squadre, 2 femminili e maschili (tra cui quella di chi scrive), che con la loro iscrizione e con le loro alterne fortune hanno permesso al nostro circolo di classificarsi al settimo posto sugli 8 disponibili per accedere al master

Le foto della finale

Pitti


Chiedi informazioni

    Oggetto*

    Nome*

    Email*

    Telefono

    Il tuo messaggio


    Contattaci