Se ci fossero le olimpiadi dei circoli di Tennis sicuramente uno di loro due sarebbe il  porta bandiera del Tennis Club Kipling.

 

 

 

Giorgio Brandi

dopo aver vinto, nel Città di Roma, la tappa del torneo O55 limitato 4.1, che si é svolta il mese scorso al Villa Aurelia questo mese si é ripetuto confermandosi campione anche nella tappa svoltasi presso il circolo Eur Tevere. Giorgio ha letteralmente asfaltato tutti i suoi avversari ed anche in finale ha concesso, all’altro malcapitato finalista, appena 3 games. Che dire Giorgio in questa categoria (O55 lim.4.1) detta legge e nelle seguenti tappe chi vuole vincere dovrà accordarsi con lui.

Marcello Loffreda

vince con gran merito, sempre nel Città di Roma, il torneo O35 limitato 4.1, anche questo svoltosi presso il circolo Eur Tevere. Marcello concede alla categoria quasi 15 anni, ma questo non gli ha impedito, affrontando spesso avversari di molto più giovani, di vincere questa tappa. In finale al suo avversario ha lasciato poco più che briciole ed ha dimostrato, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che lui è una vera III categoria.

Complimenti dalla Direzione del circolo e da tutti i soci….bravi continuate così.

Pitti


Chiedi informazioni

    Oggetto*

    Nome*

    Email*

    Telefono

    Il tuo messaggio


    Contattaci