La sera di venerdì 29 Aprile, presso la sala ristorante del nostro circolo, si è tenuta la cena di saluto e ringraziamento a tutti i partecipanti del Kipling alla Coppa Invernale 2022.

Il maestro Seccia, intervenuto per l’occasione all’evento (una delle rare volte in cui lascia il suo circolo), ha esposto i numeri (importanti) che quest’anno, come negli anni passati, il kipling ha raggiunto:

  • Numero di Squadre
  • Numero di iscritti Uomini
  • Numero di iscritti Donne
  • Miglior giocatore per categoria
  • Giocatore/ice più giovane
  • due squadra tra le prime 4 nella competizione 44 femminile
  • vittoria nella Coppa Lazio 41 maschile
  • ecc. ecc.

Che dire è stata veramente una bella serata degna chiusura di un’altrettanto bella manifestazione.

Grazie a tutti ed in particolare:

  • alla nostra direzione per l’organizzazione dell’evento
  • al ristorante per il graditissimo menu proposto
  • al maestro Giuseppe Seccia patron del circolo I Gabbiani per aver accettato il nostro invito ed aver partecipato a questa cena
  • a tutti i soci intervenuti ed alle loro famiglie

Appuntamento al prossimo anno

Le squadre maschili

Kipling M-A – limite 33

Kipling M-B – limite 33

Kipling M-A – limite 41

Kipling M-B – limite 41

Kipling M-C – limite 41

Kipling M-A – limite 44

Kipling M-B – limite 44

Kipling M-C – limite 44

Le squadre femminili

Kipling F-A – limite 33

Kipling F-A – limite 41

Kipling F-A – limite 44

Kipling F-B – limite 44

Kipling F-C – limite 44

Kipling F-D – limite 44

Kipling F-E – limite 44

Kipling

Tutti gli incontri

Non importa quanto segni

Quello che conta è uscire dal campo felice

(Kobe Bryant)

Il nostro circolo

Caricamento...

Il circolo è dotato di due nuovissimi campi da Padel. Entrambi con out e misure internazionali perfettamente illuminati ed utilizzabili sia dai soci che da eventuali ospiti. E’ possibile prenotarli sia utilizzando l’applicazione on line che telefonando in segreteria.

Caricamento...

Il circolo offre agli appassionati del tennis corsi di avviamento, perfezionamento, e specializzazione per bambini, ragazzi, adulti. Il nostro personale qualificato assicura una proposta adeguata alle esigenze di ogni singolo allievo garantendo professionalità e divertimento.

Caricamento...

La palestra a Casetta Mattei è al Tennis Club Kipling. Il circolo dispone di una palestra con sala pesi e cardiofitness attrezzata con i più moderni macchinari della Technogym ed è utilizzabile sempre e con l’ assistenza di un istruttore qualificato nei giorni feriali di mattina e pomeriggio.

Caricamento...

La nostra piscina semi-olimpionica, è attrezzata con lettini, sedie, ombrelloni, tavolini, docce tettoie ed area snack. E’ possibile accedervi tutti i giorni da Giugno a Settembre dalle ore 10:00 alle 0re 19:00; è gradita la prenotazione. La sicurezza è garantita dalla presenza di un bagnino per tutto l’orario di apertura.

Caricamento...

La nostra Sala Corsi, completamente ristrutturata negli spazi, arredi ed illuminazione è ampia oltre 90 metri quadri. E’ dotata di specchi, per tutta la sua lunghezza, e di un impianto hi-fi di ultima generazione per i corsi in cui è richiesta una qualità audio professionale. E’ l’ideale per i corsi di salsa e danza.

Caricamento...

Il vero fiore all’occhiello del Tennis Club Kipling è il centro estivo che si svolge da giugno a settembre per i bambini ed i ragazzi con una età compresa tra i 4 ed i 14 anni. In una splendida ed attrezzata struttura immersa nel verde della valle dei Casali i ragazzi hanno a disposizione tutte le strutture ricreative del circolo.

Caricamento...

E’ nata una nuova Squadra, di Lame Lucenti

dalla passione rossa e sfrenata e dal desiderio

di realizzare una scherma agonistica come arte senza confini.

Caricamento...

Splendidamente affacciati sulla piscina ed i campi da tennis del circolo, il ristorante, il bar e la terrazza adiacente sono il vero cuore pulsante del circolo. E’ possibile pranzare tutti i giorni con piatti del giorno a buffet; per i più esigenti ordinare alla carta è sempre possibile.

Caricamento...

Il nostro circolo ospita l’Associazione Arcadia Benbridge Kipling associata alla Federazione Italiana Gioco Bridge. Ogni giorno vengono organizzate numerosissime competizioni di bridge, con duplicazione delle smazzate, a vari livelli, dai piccoli tornei serali ai campionati regionali o nazionali.