Tutti i giocatori che intendono partecipare ai Campionati di Serie D3 e D4 (sia maschili che femminili), devono dare la propria adesione in segreteria entro il 31 AGOSTO 2020 versando la quota di partecipazione di €20 a persona. L’eventuale eccedenza ai € 100, per squadre composte da più di 5 giocatori, verrà in seguito riconsegnata al capitano per essere ridistribuita.
La Direzione provvederà alla composizione delle squadre seguendo principalmente criteri Tecnici e di classifica FIT. Non sarà quindi possibile fornire indicazioni, ne’ tantomeno presentare squadre già formate.
La data di scadenza delle iscrizioni è fissata dal CRL per il 4 settembre, le gare invece inizieranno il 27 Settembre 2020.
Si ricorda che per poter partecipare è obbligatorio essere in regola con la tessera Fit per l’anno 2020 e con il Certificato Medico Agonistico.
La Direzione
L’errore peggiore è pensare che quello che conta più di tutto in una partita sia vincere. Niente affatto. Quello che conta è la gloria. È giocare con stile, con bellezza, è andare in campo e travolgere l’avversario, non aspettare che sia l’avversario a farsi avanti e così morire di noia
(Danny Blanchflower)