Ed eccoci al classico appuntamento del 6 Gennaio presso il nostro circolo. Si sono presentate in tante, oltre 20, tutte vestite rigorosamente da befana con cappello e scopa. La direzione del circolo ha avuto il suo bel da fare nel tenerle tutte insieme per poter avviare i sorteggi. Alle 11:00 circa a sorteggio avvenuto si è iniziato a giocare contemporaneamente su 6 campi. La formula, collaudata nel tempo, prevedeva un tabellone principale e man mano che le coppie uscivano entravano nei due tabelloni sottostanti.

Principale: Bellucci e R. Brigazzi

Vince la finale del tabellone principale la coppia composta da Bellucci e Roberta Brigazzi contro Clara Preziosi ed Emma Mainella

Secondo torneo: Ventricini – Galassi

La finale del secondo torneo viene vinta dalla coppia Valeria Ventricini e Rita Galassi che hanno battuto in finale Sonia De Giovanni e Virginia Rubilotta.

Terzo torneo: Licciardello – D. Brigazzi

Il terzo ed ultimo torneo del giornata viene vinto dalla coppia Laura Licciardello e Daniela Brigazzi che in finale hanno battuto Giuseppina Petetti ed Antonella Pugliese.

E’ stata una bellissima giornata di tennis. Il circolo, fin dalle prime ore del mattino è stato popolato da tante persone, soci, giocatori, befane ed appassionati che hanno assistito agli incontri. La direzione sportiva del circolo ringrazia gli intervenuti.

Il tennis è un gioco mentale per il 50%, fisico per il 45% e tecnico per il 5%

(Juan Carlos Ferrero)

Le foto
contattaci