La coppia regina sono loro.
In poco più di un ora Emanuelli Bennardo si sbarazzano dei loro avversari Schiavo Giordani dimostrando una superiorità tale (capitan Proietti non potrà non tenerne conto) da candidarsi anche come coppia titolare nella prossima competizione a squadre D2.
La partita, questa epifania ci ha regalato una giornata di sole e di bel tempo veramente fuori dal comune, è ripresa da dove era stata interrotta a fine Dicembre per il maltempo, pronti via ed il primo set vine chiuso in un lampo; 6 3 a favore di Emanuelli Bennardo.
Il secondo va via ancora più velocemente tanto che il duo Emanuelli Bennardo si trova sul 5 a 0 e per ben due games si fa annullare sia la palla del 6 0 che del 6 1. Il 6 2 conclusivo arriva inevitabile come da pronostico e chiude una finale nella quale il risultato non è mai stato in bilico. Nei primi turni abbiamo evidenziato le potenzialità della coppia finalista Schiavo Giordani ed il loro arrivo in finale ha confermato la nostra lettura tecnica del tabellone; complimenti ad entrambi.
Un bravo alla coppia vincente
Risultato finale Emanuelli Bennardo battono Schiavo Giordani 6 3 – 6 2.
Pitti