Tornei Femminili
- Under 10: Vince Imperia Eva che batte in finale per 62 61 Rossi Noemi;
- Under 12: Vince Caressa Vittoria che batte in finale per 62 60 Lodi Angelica;
- Under 14: Vince Gazza Francesca che batte in finale per 76 62 Di Monca Sofia;
- Under 18: Vince Germani Sofia che batte in finale Lauri Giordani con il punteggio di 62 63;
Tornei Maschili:
- Under 10: Vince Desideri Tommaso che batte in finale per 06 64 10-6 Mari Matteo;
- Under 12: Vince Aragona Jacopo che batte in finale per 63 64 Arullani Augusto;
- Under 14: Vince Totaro Leonardo che batte in finale per 75 46 10-6 Esposito Manuele;
- Under 18: Vince Troiano Gianmarco che batte in finale Chemin De Moraes Pedro con il punteggio di 62 62;
Quasi 400 iscritti a questa sesta tappa del Circuito Giovanile del CR-Lazio. E’ stato faticoso, ma alla fine siamo arrivati in fondo. La pioggia, nella prima settimana, in tre giorni ci ha fatto rinviare oltre 80 partite creandoci non pochi problemi; ma grazie all’impegno di tutti siamo riusciti a traguardare questa bellissima manifestazione.
Non possiamo non ringraziare:
- Tommaso Priori: giudice arbitro federale che con la sua esperienza ha azzerato tutti i problemi che di volta in volta is presentavano;
- Giuliano Franciotti: che come Direttore di Gara è stato sempre presente tutti i giorni dall’inizio alla fine del torneo;
- Alessando Pertici: fiduciario ufficiali di gara della regione Lazio intervenuto alle premiazioni;
- Direzione Sportiva del circolo: che con tutti i suoi giudici arbitro (Strazzulla, Piangerelli, Cavallerio, Tomassoni) hanno contribuito in maniera determinante alla riuscita della manifestazione;
- Tutti gli atleti: che si sono iscritti alla manifestazione e che con la loro presenza hanno reso possibile il torneo;
- Il pubblico: sempre presente e numeroso
La palla da tennis non sa quanti anni ho.
La palla non sa se sono un uomo o una donna, o se vengo da un paese comunista o no.
Lo sport ha sempre rotto le barriere.
(Martina Navratilova
Il nostro circolo
Il circolo è dotato di due campi da Padel coperti e riscaldati nei mesi invernali con manti di ultima generazione. Perfettamente illuminati ed utilizzabili sia dai soci che da giocatori esterni ospiti. E’ possibile prenotarli utilizzando Playtomic o telefonando in segreteria.
Il circolo offre agli appassionati del tennis corsi di avviamento, perfezionamento, e specializzazione per bambini, ragazzi, adulti. Il nostro personale qualificato assicura una proposta adeguata alle esigenze di ogni singolo allievo garantendo professionalità e divertimento.
Il circolo dispone di una palestra con sala pesi e cardiofitness di circa 400 mq attrezzata con i più moderni macchinari della Technogym; è aperta 7 giorni su 7 con l’ assistenza di istruttori qualificati.
La nostra piscina semi-olimpionica, è attrezzata con lettini, sedie, ombrelloni, tavolini, docce tettoie ed area snack. E’ possibile accedervi tutti i giorni da Giugno a Settembre dalle ore 10:00 alle 0re 19:00; è gradita la prenotazione. La sicurezza è garantita dalla presenza di un assistente bagnino per tutto l’orario di apertura.
La nostra Sala Corsi, completamente ristrutturata negli spazi, arredi ed illuminazione è ampia oltre 90 metri quadri. E’ dotata di specchi, per tutta la sua lunghezza, e di un impianto hi-fi di ultima generazione per i corsi in cui è richiesta una qualità audio professionale. E’ l’ideale per i corsi di salsa e danza.
Il vero fiore all’occhiello del Tennis Club Kipling è il centro estivo che si svolge da giugno a settembre per i bambini ed i ragazzi con una età compresa tra i 4 ed i 14 anni. In una splendida ed attrezzata struttura immersa nel verde della valle dei Casali i ragazzi hanno a disposizione tutte le strutture ricreative del circolo.
E’ nata una nuova Squadra, di Lame Lucenti
dalla passione rossa e sfrenata e dal desiderio
di realizzare una scherma agonistica come arte senza confini.
Splendidamente affacciati sulla piscina ed i campi da tennis del circolo, il ristorante, il bar e la terrazza adiacente sono il vero cuore pulsante del circolo. E’ possibile pranzare tutti i giorni con piatti del giorno a buffet; per i più esigenti ordinare alla carta è sempre possibile.
Il nostro circolo ospita l’Associazione Arcadia Benbridge Kipling associata alla Federazione Italiana Gioco Bridge. Ogni giorno vengono organizzate numerosissime competizioni di bridge, con duplicazione delle smazzate, a vari livelli, dai piccoli tornei serali ai campionati regionali o nazionali.