Vincono, ancora una volta, i fuori corso con un leggerissimo margine…….

Dopo tanto battagliare, Sabato 4 giugno, si è conclusa la rivincita dell’ormai famosa disfida di Bravetta. Come due anni fa, al tempo della prima sfida, vincono i fuori corso capitanati da un sempre verde Enzo Bottiglieri.

I supercorsisti, capitanati da Alessandro Alcini, hanno compromesso la sfida giocando malissimo la prima tornata di doppi. Nella seconda tornata hanno provato a colmare la differenza, ma lo svantaggio era tale da non permettere il recupero.

Se nel 2014 la vittoria venne decretata dalla differenza games (un solo game) questa volta la differenza è stata un pochino più ampia. I fuori corso si sono adattati meglio alle racchette di legno ed hanno imposto la legge del più forte.

E’ stata veramente una bellissima giornata di festa. Tutti, nessuno escluso, hanno contributo a renderla speciale:

  • i maestri che hanno organizzato la sfida, mettendo a disposizione, oltre 20 racchette di legno perfettamente accordate;
  • la direzione del circolo che di Sabato pomeriggio ha requisito ben 5 campi per oltre 4 ore
  • gli addetti alla manutenzione che tanto si sono prodigati per gestire i campi
  • i due capitani che hanno interpretato al meglio lo spirito della sfida ed al meglio lo hanno saputo trasmettere ai componenti delle due squadre;
  • i giocatori che hanno badato prima alla risata e poi al risultato
  • alle racchette di legno che hanno contribuito non poco alla debacle delle nostre squadre in serie D il giorno dopo.

L’Appuntamento é per sabato 11 giugno alle ore 20,00 presso la nostra piscina per la cena, i festeggiamenti e le premiazioni.

Per le prenotazioni contattare la segreteria.

Vi aspettiamo NON mancate.