Si è giocato soltanto di Sabato e le nostre 3 squadre impegnate nell’O45 sono uscite tutte vittoriose.

O45 open maschile

Kipling A batte Forum 2 a 1; nel primo singolare facciamo notare la prestazione sopra le righe di un mai domo Rafaniello; perso il primo set per 6 giochi a 2 il nostro RAFA, mette l’automatico e per oltre un’ora non sbaglia più nulla rifilando un doppio 6 0 al malcapitato avversario; il secondo singolare vede Andrea Pedullà passare sopra al suo avversario con una facilità che ci ha impressionato; doppio (non di spareggio) dopo un partenza al fulmicotone la coppia Loffreda/Bennardo, forse complice la mancanza di concentrazione, si fa rimontare e poi superare dagli avversari. Nel complesso buon esordio.

Kipling b batte I Gabbiani; vincono i nostri per 3 a 0; quest’incontro è caratterizzato dal ritiro della squadra avversaria causa problemi personali del maestro Giuseppe Seccia (a cui tutto il nostro circolo invia un in bocca al lupo).

O45 lim.4.3 maschile

Kipling batte Caio Duilio 2 a 1; nel primo singolare Michele Di Gioia dimostra tutta la sua solidità vincendo con un avversario molto quotato; nel secondo, dopo una battaglia di oltre 3 ore, ed aver sciupato 8 match-point, Luca Monti perde il suo incontro e quindi doppio di spareggio. La nostra coppia (Lodi – Esposito) vince al tie-break di spareggio. Complimenti.

Gabbiani open maschile

Tutte e 3 le partite in programma nella giornata di Domenica sono state rinviate causa maltempo.

Appuntamento al prossimo week-end.

Pitti