Questa prima domenica di Serie D ha avuto un andamento più che accettabile; le nostra 10 squadre, complessivamente hanno ottenuto 4 vittorie; e questo è il dettaglio:

Vittorie Sconfitte Riposo TOT
Femminile 2 3 5
Maschile 2 2 1 5
TOT 4 5 1 10

Le squadre femminili

Serie D3:

  1. la squadra capitanata da Francesca Temperilli ha perso in trasferta contro il circolo A&N future per 2 a 1;

Serie D4:

  1. la squadra con capitano Rita Galassi ha vinto per 3 a 0 contro Appia Country in casa;
  2. la squadra capitanata da Emma Mainella ha vinto in trasferta per 2 a 1 contro il Palocco;
  3. la squadra con capitano Laura Licciardello ha perso in casa per 3 a 0 contro il circolo Life di Frosinone;
  4. la squadra con capitano Chiara Di Majo ha perso in casa per 3 a 0 contro il circolo Villa Aurelia

Le squadre maschili

Serie D3:

  1. la squadra capitanata da Paolo Tomassoni ha vinto in trasferta per 2 a 1 contro il Play Pisana B;
  2. la squadra con capitano Andrea Cavallerio ha perso in casa per 2 a 1 contro il circolo Play Pisana A;

Serie D4:

  1. la squadra con Alessandro Cottini ha perso per 3 a 0 in casa;
  2. la squadra con capitano Rodolfo Trinchi ha vinto in trasferta per 3 a 0 contro i Gabbiani;
  3. La squadra capitanata da Luca Monti non ha giocato;
Le foto
Contattaci

Arrivare secondo significa soltanto essere il primo degli sconfitti

(Ayrton Senna)

Il nostro circolo

Caricamento...

Il circolo è dotato di due nuovissimi campi da Padel. Entrambi con out e misure internazionali perfettamente illuminati ed utilizzabili sia dai soci che da eventuali ospiti. E’ possibile prenotarli sia utilizzando l’applicazione on line che telefonando in segreteria.

Caricamento...

Il circolo offre agli appassionati del tennis corsi di avviamento, perfezionamento, e specializzazione per bambini, ragazzi, adulti. Il nostro personale qualificato assicura una proposta adeguata alle esigenze di ogni singolo allievo garantendo professionalità e divertimento.

Caricamento...

La palestra a Casetta Mattei è al Tennis Club Kipling. Il circolo dispone di una palestra con sala pesi e cardiofitness attrezzata con i più moderni macchinari della Technogym ed è utilizzabile sempre e con l’ assistenza di un istruttore qualificato nei giorni feriali di mattina e pomeriggio.

Caricamento...

La nostra piscina semi-olimpionica, è attrezzata con lettini, sedie, ombrelloni, tavolini, docce tettoie ed area snack. E’ possibile accedervi tutti i giorni da Giugno a Settembre dalle ore 10:00 alle 0re 19:00; è gradita la prenotazione. La sicurezza è garantita dalla presenza di un bagnino per tutto l’orario di apertura.

Caricamento...

La nostra Sala Corsi, completamente ristrutturata negli spazi, arredi ed illuminazione è ampia oltre 90 metri quadri. E’ dotata di specchi, per tutta la sua lunghezza, e di un impianto hi-fi di ultima generazione per i corsi in cui è richiesta una qualità audio professionale. E’ l’ideale per i corsi di salsa e danza.

Caricamento...

Il vero fiore all’occhiello del Tennis Club Kipling è il centro estivo che si svolge da giugno a settembre per i bambini ed i ragazzi con una età compresa tra i 4 ed i 14 anni. In una splendida ed attrezzata struttura immersa nel verde della valle dei Casali i ragazzi hanno a disposizione tutte le strutture ricreative del circolo.

Caricamento...

E’ nata una nuova Squadra, di Lame Lucenti, dalla passione rossa e sfrenata e dal desiderio di realizzare una scherma agonistica come arte senza confini. Nata per creare un team di condottieri leali e senza scrupoli che hanno la volontà di innalzare la propria spada insieme ai propri valori.

Caricamento...

Splendidamente affacciati sulla piscina ed i campi da tennis del circolo, il ristorante, il bar e la terrazza adiacente sono il vero cuore pulsante del circolo. E’ possibile pranzare tutti i giorni con piatti del giorno a buffet; per i più esigenti ordinare alla carta è sempre possibile.

Caricamento...

Il nostro circolo ospita l’Associazione Arcadia Benbridge Kipling associata alla Federazione Italiana Gioco Bridge. Ogni giorno vengono organizzate numerosissime competizioni di bridge, con duplicazione delle smazzate, a vari livelli, dai piccoli tornei serali ai campionati regionali o nazionali.