Kipling A batte Le Palme 2 a 1.
Dopo le 6 vittorie nel girone all’italiana la nostra formazione batte con merito la forte squadra del circolo Le Palme ed accede ai quarti di finale del tabellone della coppa Gabbiani maschile lim. 4.4.
Viene schierata la seguente formazione: Schiavo, Proietti, Tomassoni ed il capitano Lodi.
1° singolare: Fabrizio Lodi (4.6) viene schierato come primo singolarista. Il suo avversario è Privato Marcello (4nc). Il nostro inizia bene e con una certa facilità vince il primo set per 6 2; nel secondo Fabrizio si porta avanti fino al 5 2 poi al momento di chiudere la partita lo assale la paura di vincere, cala di concentrazione e di rendimento, mentre il suo avversario aumenta i giri. Perde il set per 7 giochi a 5 e poi si arrende nel terzo perdendo per 6 a 0. Kipling 0 – Le Palme 1 (forza Fabrizio ti rifarai)
2° singolare: a sorpresa viene schierato Mario Proietti (4nc); erano circa due anni che non disputava un incontro ufficiale di singolare. Il suo avversario è Mignucci Roberto. Non c’è partita il nostro Mario vince con un doppio 6 1 che non ammette repliche. Kipling 1 – Le Palme 1
Doppio di spareggio: vengono schierati Paolo, e Mario. L’incontro è molto bello ed equilibrato lo vincono i nostri con il punteggio di 6 1 – 6 3. Kipling 2 – Le Palme 1
Complimenti ai nostri che con questa vittoria accedono ai quarti di finale della loro competizione.
Complimenti ai 4 componenti della squadra avversaria per la loro sportività, bravura e disponibilità. Gli incontri sono iniziati alle 19:00 ed il doppio si è concluso verso le 23:30.
Un ringraziamento particolare a Mario Proietti che con la sua vittoria in singolo e poi guidando il doppio si è caricato la squadra sulle spalle e l’ha portata alla vittoria.
Pitti