La coppia formata da Silvia Di Massimo e Giovanna Ughetto è la vincitrice del torneo Donne al Kipling, competizione femminile svoltasi sui due campi del nostro circolo.

Dopo un pomeriggio di sfide, si è iniziato alle ore 18:30, Silvia e Giovanna si sono aggiudicata la vittoria dopo una finale combattuta fino al tie break contro Daniela Briatico e Silvia Giuliano, che hanno portato a casa un meritato secondo posto.

Le prime classificate si sono aggiudicate i porta-pala di Avia Padel, azienda italiana leader nella personalizzazione dei prodotti per il Padel e abbigliamento tecnico. Le seconde potranno usufruire di lezioni gratuite presso Satya Yoga, il primo centro di yoga dinamico nel quartiere Fleming.

La voglia di Padel ha contagiato anche chi in finale non è arrivata tanto che durante la sfida per il primo e il secondo posto, sul campo vicino si è svolta la finale per il terzo posto, vinta dalla coppia del nostro circolo formata da Emma Mainella e Michela Flamini.

Un ringraziamento particolare a tutte le giocatrici intervenute, allo di Staff PadelNostro che ha organizzato perfettamente l’evento; ai tantissimi spettatori presenti ed alla direzione sportiva del nostro circolo che ha messo a disposizione di tutti gli intervenuti panini, birra, bibite e salsicce alla brace.