Il campione 2015 per la specialità singolare maschile limitato 4.4 è :

  • Paolo Schiavo

 

 

 

Partita molto bella e correttissima giocata da due giocatori molto bravi e correttissimi.

Primo set: parte forte Paolo che da fondo con il suo top di dritto riesce a tenere a freno le iniziative di Fabrizio per poi affondare e chiudere con il suo rovescio. Primo set a Schiavo con il punteggio di 6 giochi a 3.

Secondo set: Fabrizio cerca di essere più aggressivo a volte ci riesce, ma spesso il controllo del gioco rimane in mano a Paolo che riesce a portare a casa anche il secondo set con il punteggio di 6 giochi a 4.

Risultato finale: Paolo Schiavo batte Fabrizio Petecchia 6 3 – 6 4

I due protagonisti:

  • Paolo Schiavo: ormai diventato uno specialista in questa competizione (due anni fa finalista contro Roberto Pandolfi) affronta con esperienza il suo più giovane avversario; lo inchioda sui suoi punti deboli ed appena può affonda i colpi (veterano);
  • Fabrizio Petecchia: forse ha sentito la partita forse Paolo gli ha impedito di giocare al suo meglio comunque questo nuovo acquisto del circolo ha sorpreso tutti, oltre che per il suo tennis, per la sua educazione sia in campo che fuori (sorpresa).

Un grazie ai due finaliste  per la sportività e l’impegno dimostrato ed ovviamente un grazie al foltissimo pubblico che ha seguito l’incontro in questa splendida giornata.

Pitti