Grazie al nuovo DPCM sarà possibile riprendere a frequentare la nostra palestra. Per poterlo fare sarà necessario prenotare il giorno e la fascia oraria di frequentazione che si vuole sfruttare. Chiediamo a tutti i nostri frequentatori la massima collaborazione nel:
- eseguire la prenotazione, presso la segreteria del circolo, al numero 06 66151916 indicando giorno e fascia oraria
- rispettare la fascia oraria indicata in prenotazione sia per l’avvio della sessione che per la fine
- sanificare le attrezzature utilizzate
Sarà possibile prenotare per fasce orarie di 90 minuti. Ne abbiamo previste ben 6 giornaliere, per un totale di 9 ore, 3 al mattino e 3 al pomeriggio dal Lunedì al Venerdì; il Sabato sarà possibile prenotare le fasce orarie del mattino, dalle 09:30 alle 14:00.
Certi della vostra collaborazione e dell’impegno di tutti Vi ringraziamo anticipatamente.
La Direzione
Per formare un giovane servono due sport: il primo, individuale, proprio come l’atletica, per imparare ad assumersi le responsabilità. Il secondo: di squadra, per smorzare l’animo a chi è troppo pieno di sé, insegnandogli l’importanza della collaborazione. Lo sport dovrebbe tornare ad essere una forma di educazione sociale e civile. Soprattutto in un momento come questo, in cui la famiglia spesso fallisce a livello educativo. Lo sport rappresenta l’unico strumento ancora capace di insegnare a rispettare le regole e gli altri. Se chi governa non lo comprende, perde la possibilità di fornire ai propri giovani gli insegnamenti che serviranno loro nel futuro, anche nel mondo del lavoro. Persino le aziende hanno capito da tempo che chi pratica sport ha in sé qualcosa in più degli altri per combattere le quotidiane battaglie di vita e lavoro
(Livio Berruti)