Nella Coppa Gabbiani specialità NC femminile si parla solo di loro. Cambiano squadra, tutte le domeniche, nel rispetto del turn-over, ma il prodotto non cambia…vincono sempre e sempre per tre a 0.
Nella preparazione del tabellone finale sicuramente saranno testa di serie e sono temutissime da tutti i circoli.
- Liani Francesca: capitano ed anima della squadra..sempre in prima linea nella promozione marketing delle power girl. Tecnicamente sta facendo progressi da gigante sia in singolo che in doppio;
- Pirozzi Stefania: si sta applicando a questo sport con un rigore ed una professionalità che non lasciano dubbi sui suoi progressi sia attuali che futuri; da prendere come esempio.
- Gentili Fabiana: sempre sorridente e disponibile ha dato e continuerà a dare un apporto fondamentale ai progressi della squadra;
- Bufi Valentina: una delle ragazze che più sono migliorate dallo scorso anno. Si è messa in gioco sia in singolo che in doppio ed ha portato a casa belle vittorie;
- Arato Ilaria: è una di quelle giocatrici che tutte le squadre dovrebbero avere; sempre disponibile alle strategie di formazione, mai una parola fuori posto un vero collante.
- Preziosi Clara: non é molto che ha iniziato a giocare ma i progressi che gli provengono sia dall’importante cognome che dal compagno di vita sono innegabili e tangibili.
- Riccioni Laura: anche lei al pari delle sue compagne di squadra ha fatto un salto di qualità sia tecnico che mentale non indifferente. Questo la sta aiutando non poco nelle competizioni individuali (unica assente nella foto … cercheremo di rimediare);
- Carucci Lucilla: quando è convocata risponde sempre presente; ed i risultati sono sempre delle vittorie. Anche lei é una di quelle cha ha contribuito non poco al nomignolo della squadra.
Per farla breve ragazze siamo tutti, nessuno escluso contenti di voi. Continuate così come avete iniziato un bel gruppo unito e coeso senza invidie, dove il divertimento é sempre e solamente l’obiettivo primario.
W LE POWER GIRL
Pitti
NC femminile
- Liani Francesca Romana (c)
- Pirozzi Stefania
- Gentili Fabiana
- Bufi Valentina
- Arato Ilaria
- Preziosi Clara
- Riccioni Laura
- Carucci Lucilla
Chiedi informazioni
Contattaci
- Tennis Club Kipling
- Indirizzo: Via dei Cantelmo, 129
- Cap: 00148
- Città: Roma
- Telefono fisso: 06.66151916
- Telefono mobile: 391.4313089
- Mail: info @ tckipling.it